Il 30 Ottobre 2021 è partita la sfida The Cube di Christian Carapezza Illusionista Estremo Palermitano, decide di chiudersi all'interno di un cubo di vetro di piccole dimensioni per oltre 20 giorni senza cibarsi, sotto gli occhi di telecamere che riprendono la sua impresa 24 ore su 24 grazie a WimTV la piattaforma di distribuzione video online, di Riccardo Chiariglione ed il canale Pubblimage Tv di Giusy Randazzo dove permette di seguire in tempo reale la grande impresa THE CUBE.
Una prova da Guinness quale sarà il perimetro del proprio limite, fisico e psichico? Quanto a lungo potrà resistere restando digiuno? e andare avanti in condizioni atmosferiche proibitive dato le temperature attuali della nostra città? Qual è la linea di confine che il fisico gli imporrà? Quello che fa, è frutto di azzardo? E' la più grande prova di coraggio, con questa forza e questi principi, Christian vuole raggiungere il traguardo più ardito.
Si è spinto alle frontiere della resistenza umana, cosa vedremo ancora nei prossimi giorni? Lo scopriremo seguendolo sul suo sito www.christiancarapezza.it dove è collegato con tutto il mondo. Vi terremo informati sugli sviluppi di THE CUBE