Milano, ottobre 2021 – Quanta Club rappresenta un importante punto di riferimento a Milano per gli amanti dello sport: con i suoi 62.000 metri quadri di spazi verdi, il centro è una vera e propria oasi dove rilassarsi e dedicare parte del proprio tempo a praticare la disciplina sportiva che si preferisce. Il tutto a pochi passi dal centro della città.
Per il board di Quanta Club, il benessere dei soci è una priorità assoluta: per questo la struttura offre una pluralità di servizi, con l’obiettivo di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Quanta Club è il tempio dello sport a Milano: con più di 30 strutture e oltre 20 discipline proposte, praticabili ogni giorno, è possibile scegliere l’attività cui dedicarsi all’interno di un ampio ventaglio di proposte e contare sul supporto di istruttori qualificati e attenti alle diverse necessità.
Il club, tuttavia, offre numerose altre possibilità. Uno degli elementi caratterizzanti della struttura, infatti, consiste nell’importanza della salute e del benessere: all’interno del centro è possibile effettuare visite specialistiche e trattamenti e intraprendere percorsi riabilitativi personalizzati.
Quanta Club è da sempre anche un luogo dedicato alla socializzazione: nonostante le restrizioni d’obbligo dovute all’emergenza Covid, il club non ha smesso di investire su questo aspetto. Seguendo i corsi in programma e frequentando il club è possibile entrare in contatto con altre persone con cui si condividono passioni e interessi ma anche organizzare eventi di prestigio. Quanta Club dispone di una sala convegni attrezzata con numerosi posti a sedere, ideale per convention e kick off aziendali; il centro, inoltre, rappresenta la location ideale per gli eventi di team building, che possono svolgersi sia nelle aule – per la parte teorica – che sui campi sportivi.
Ma non solo. Quanta Club è anche uno spazio pensato per le famiglie, dove organizzare eventi per bambini. La struttura, inoltre, si presta egregiamente come set per shooting fotografici e location per cene aziendali.
Fonte notizia
www.quantaclub.com sport