Dal 21 al 25 ottobre si terrà la mostra internazionale Biennale Milano, curata da Salvo Nugnes, nella suggestiva location di Palazzo Stampa di Soncino (Via Torino, 61), visitabile dalle ore 10.00 alle ore 18.00, ed ospiterà le mostre personali di alcuni tra i talentuosi artisti selezionati, tra cui Gabriele Maquignaz, Mirseda Reci e Arduino Rossi. Saranno presenti ospiti illustri che daranno il loro prezioso contributo, tra cui V. Sgarbi, P. Liguori, F. Alberoni, M. Giletti, K.Ricciarelli e tanti altri.0 La mostra sarà, inoltre, seguita da stampa nazionale, Mediaset, Rai e Sky.
Palazzo Stampa di Soncino è la location perfetta per ospitare questa prestigiosa esposizione. È un palazzo nobiliare di Milano, sito a pochi passi dal Duomo. Biennale Milano è il “fiore all’occhiello dell’arte italiana” grazie alla quale già noti artisti, insieme ad emergenti promesse, colgono l’occasione di far conoscere la loro Arte.
Gabriele Maquignaz, ecclettico ed appassionato, ricerca attraverso l’arte di esprimere la dimensione spirituale dell’essere. Maquignaz diffonde nell’osservatore un piacevole senso di benessere, accompagnandolo in un viaggio emotivamente intenso e sublime.
Mirseda Reci è una talentuosa poetessa che, con parole potenti ed eleganti, esprime il suo amore per la vita, travolgendo il lettore di emozioni intense e sensazioni indelebili. La Reci ricorda al pubblico l’essenzialità delle contraddizioni, senza le quali non si potrebbe apprezzare il bello ed il buono.
Arduino Rossi coinvolge l’osservatore con opere vivaci e dinamiche, libere e specchio del suo io più profondo. Rossi emana allegria e con abilità ricrea un energico gioco di luci e figure geometriche, offrendo originali spunti di riflessione.