Parlaci di te? Mi chiamo Antonietta Fascia, ho 29 anni e sono della provincia di Torino; sono ballerina e coreografa professionista, Campionessa Europea 2015, Vicecampionessa Mondiale 2014, unica rappresentante nazionale al Campionato Mondiale di Miami 2021 nella categoria solisti professionisti e sono Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta Danze Coreografiche.
Cosa ti emoziona?
Mi emozionano le piccole cose, i dettagli, le piccole accortezze e tutto ciò che fa pensare sul vero significato della vita, che è sempre magicamente imprevedibile.
Ti sentì realizzata?
Sì, molto, ho trasformato la mia passione nel mio lavoro raggiungendo livelli altissimi.. ma amo anche molto lo spettacolo e la televisione, mi piacerebbe studiare per un giorno condurre un programma TV, in passato sono stata vocalist per alcune radio locali e presentatrice di alcuni reti Piemontesi TV.
La bellezza è importante?
Se dicessi di no sarei ipocrita, nella società in cui viviamo è difficile non dare peso all'estetica e all'apparenza, ma quella è sola la copertina e la facciata, per avere successo sono fondamentali intelligenza, caparbietà e un pizzico di fortuna.
Il tuo uomo perfetto?
Il mio uomo ideale è un uomo profondamente ottimista e solare, per me è fondamentale ridere ed essere sempre allegri nella vita di coppia e soprattutto deve essere ovviamente fedele.
Come ti si conquista?
Mi si conquista con intelligenza, mi piace sentirmi desiderata profondamente e non amo chi si arrende ai primi no.
Sogni nel cassetto?
Mi piacerebbe un giorno lavorare nel mondo dello Spettacolo e della Televisione sia come attrice e/o conduttrice.
Pensi di realizzarli?
Ho un carattere testardo e caparbio, non so se li realizzerò ma sicuramente non mi arrenderò mai e cercherò sempre di raggiungere i miei obiettivi.
Cosa ti piace di più di te?
Il mio essere sempre ottimista e vedere il lato bello di ogni cosa, sono molto allegra e solare e non mi abbatto mai di fronte alle difficoltà.
Prossimi impegni lavorativi?
Sono contenta di aver partecipato al Concorso Nazionale Miss Spettacolo, ottenendo una fascia nazionale. Ho una scuola di Danza in provincia di Torino che mi tiene molto impegnata, ma sono stata convocata per un ruolo minoritario di un lungometraggio che si girerà la prossima primavera, ho passato le prime due selezioni di un casting come ballerina professionista per un programma TV RAI e nel frattempo mi metterò anche a studiare per migliorare, completarmi e realizzare tutti i miei sogni.