Brano energico e dal sapore rock, Cielo senape racconta del coraggio di buttarsi a capofitto in nuove esperienze senza pensarci troppo e agendo d’istinto.
“Sono uno di quelli che se non sa, lo fa meglio” – spiega lo stesso FRANK! – Saltare senza pensarci troppo, buttarsi fregandosene di quello che c’è dall’altra parte e farsi travolgere da tutte le controindicazioni del caso. Cielo senape è un salto nel vuoto, è il colore dell’apocalisse dentro ognuno di noi. Ci spaventa ma ci spinge oltre.
BIOGRAFIA
FRANK! è lo pseudonimo di Mattia Orlandini, musicista padovano, classe 1996. Le sonorità ibride della sua musica, a metà tra l’elettronica e le chitarre distorte, creano attorno all’ascoltatore una dimensione moderna, avvolgente, quasi onirica. Dimensione nuova ed insolita nel panorama musicale italiano.
FRANK! comincia a scrivere brani intorno al 2014 presentandoli con la band in cui suonava come chitarrista. Nel 2017 intraprende un percorso solista dando libero sfogo alla sperimentazione e lavorando su sonorità più elettroniche. Si distacca definitivamente dalla scrittura in lingua inglese per approdare all’italiano, contaminando le sue influenze con il cantautorato italiano e l’itpop. Nell’estate del 2019 l’artista si chiude in studio per la produzione di nuove canzoni, tra le quali Benzina e Chinotto, uscite a gennaio e maggio 2021.
Fonte notizia
panel2.mediasender.it public mq=9a711b98f62190c45a43fed15748a041 amp co=-