Al festival di Senigallia consegnate centinaia di copie La via della felicità- una guida al buon senso per vivere al meglio la propria vita.
Ecco esploso il Summer Jamboree, il Festival Internazionale di musica degli anni ’40 e ’50 che dal 2000 accende la città di Senigallia con musica e tanto coinvolgimento. Un festival che contribuisce in modo notevole a coinvolgere gli appassionati di quest’epoca in ballo e tanta allegria, necessari più che mai in periodi come questo.
In questo contesto ritornano anche i volontari con DVD La via della felicità, una guida al buon senso che porta ad una vita migliore e più felice; quella che esplodeva negli anni ’50 all’insegna del rock and roll. Tra macchine d’epoca e mercatini vintage, ecco il risciò dei volontari che a suon di campanello hanno attratto centinaia di persone curiose e interessate a ricevere la loro copia gratuita de La via della felicità!
L’opuscolo, scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard sin dagli anni ’80 conduce ad una vita migliore, con semplici consigli che ripristinano quei valori, tanto antichi ma tremendamente moderni, insiti in ogni essere, in ogni persona e in ogni epoca. Quando seguiti questi principi portano a vivere al meglio la propria vita; a viverla felicemente.
Donare un tocco di felicità in più: ecco l’intento dei volontari, raggiunto appieno viste le reazioni delle persone che hanno richiesto la loro copia ed hanno espresso gioia nel ricevere le proprie copie!