Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici.
Nel pieno rispetto dei protocolli, i volontari saranno presenti, solo in stile anni ’50 ma anche con l’opuscolo La Via della Felicità in versione Vintage.
In mezzo ad auto d’epoca, moda vintage e tanta musica arrivano anche i volontari “La via della felicità” che domenica 1 agosto, a Senigallia, in occasione del Summer Jamboree, si dedicheranno a una vasta distribuzione dell’opuscolo La Via della Felicità, in versione Jamboree. L’iniziativa si ripete orai da anni generando la curiosità tanti commenti positivi da parte ti chi riceve copie gratuite degli opuscoli.
“In questo particolare periodo parlare di felicità sembra quasi un utopia. – dice Marianna, coordinatrice dell’iniziativa – Eventi come questi sono spettacolari per portare le persone su di morale e sentirsi felici. Musica eccezionale, energica e coinvolgente …. E un pizzico di buon senso in più con La via della felicità, pensiamo siano gli ingredienti perfetti per condurre ad uno stile di vita migliore specie in questa particolare situazione che stiamo vivendo.”
La via della felicità è opuscolo con semplici consigli che possono guidare un individuo fuori dalla confusione che stiamo vivendo e può eliminare abitudini scorrette al fine di conseguire la felicità.
Questa guida scritta dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza.
La Via della Felicità colma il vuoto morale di una società sempre più materialista, e ripristina la serenità nelle persone.
Scopri di più al sito: www.laviadellafelicita.it