Daniela Valenzi e la Passerella da Sogno dei giovani
Fervono i preparativi per la serata di Gala della quarta edizione di “Passerella da Sogno”, concorso ideato dalla General Manager Daniela Valenzi. L’evento è nato con l’intento di dare merito e riconoscimento a coloro che si sono distinti per creatività ed impegno, con l’obiettivo di realizzare un sogno, lavorando per la sua realizzazione. Il concorso si distingue in due categorie: designer emergenti e modelle.
Sarà Roma la città che ospiterà l’evento riservato a giornalisti, illustri Ospiti del Jet Set e dell’imprenditoria del settore moda, che si ritroveranno, per la finale tanto attesa.
“Dopo un anno difficile per l’intero pianeta, in cui verranno proclamati il migliore stilista e la migliore indossatrice dell’ anno – afferma la Valenzi - è giusto puntare sui giovani per una rinascita verso un futuro roseo che tutti ci meritiamo, puntiamo sui giovani!”
La macchina organizzativa diretta da Daniela Valenzi con la collaborazione di Emanuele Sicignano, durante questo anno di pandemia non si è mai fermata, selezionando attraverso provini online i finalisti del concorso.
Tante le novità di questa quarta edizione, i vincitori per le due categorie riceveranno una borsa di studio che gli permetterà di poter proseguire il loro percorso non soltanto di formazione ma anche di inserimento lavorativo; A decretarli non sarà più una sola giuria, bensì due, composte da tre stilisti di fama internazionale e tre conduttrici televisive note al pubblico italiano.
Dieci le modelle finaliste e cinque i giovani designer che si contenderanno il titolo del vincitore, nel frattempo fervono i preparativi della serata tanto attesa nella Capitale.
Daniela Valenzi da sempre ha creduto nei giovani e nella valorizzazione del Made in Italy inteso come futuro innovativo di stile e originalità, poche le persone che investono anima e cuore per le nuove leve, lei fra tutti è una di queste, la sua professionalità indiscussa l ha portata a raggiungere traguardi e riconoscimenti per la sua carriera che, da sempre, pone come obbiettivo la promozione dei giovani designer.