La via della felicità arriva anche a Torre di Palme, il gioiello medioevale, un balcone da sogno sull'Adriatico, dal quale si spazia fino al monte Conero.
L’iniziativa di volontariato del gruppo La via della felicità è giunta anche in questo spettacolare borgo medievale che conserva la sua bellezza architettonica intatta come la cura dell’ambiente.
Proprio per dar forza a questa spettacolarità, i volontari hanno consegnato copie dell’opuscolo La via della felicità, una guida al buonsenso per vivere al meglio quei valori antichi, ma sempre nuovi che creano felicità e prosperità per tutti.
Viviamo in un mondo di immoralità e criminalità crescente. Chiunque deve fare affidamento sulla benevolenza e onestà degli altri (polizia, compagnie di assicurazione, commercianti o banche, chiunque in effetti) ha sperimentato i danni creati dal basso livello di moralità presente in questa cultura.
La Via della Felicità è stato scritto per colmare questo vuoto morale nella società.L’attività dei volontari di Macerata è capillare, a parte le principali città, raggiungo ogni singolo comune per consegnare copie gratuite dell’opuscolo con l’auspicio di diffondere un atteggiamento positivo e una guida per vivere in direzione della felicità.
La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. –scrive l’autore umanitario L. Ron Hubbard nel libro La via della felicità - Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue.