A Cisano Bergamasco, oltre a diverse bellezze storiche e naturalistiche, si trova, anche, Gipeco, una esemplare industria metalmeccanica. Come si può facilmente evincere visitando il sito www.gipeco.it, la loro specializzazione e la loro capacità, qualità che traggono ispirazione direttamente dalla storia di questo operoso territorio della bergamasca, ha dato occasione di dare vita ad una mirabile produzione incarnate la fantasia e la qualità del made in Italy.
Non per nulla, la vetrina virtuale del sito gipeco.it, propone una ampia e dettagliata panoramica di impianti per la macinazione dei cereali, impianti per la macinazione di inerti e rocce di diversi tipi e consistenza, così come di impianti studiati per la macinazione di materiali di scarto che possono essere riutilizzati in nuove produzioni.
Gipeco, eccellenza italiana
Una utilissima visita che permetterà, tra l’altro, di scoprire, anche, altre specialità di Gipeco. In effetti, in questo che può essere citato come vero e proprio laboratorio, vengono ad sviluppate e, quindi, create delle macchine eccezionali, che sono in grado di poter macinare, ciottolare e cubettare vari tipi di materiali per vari tipi di industria.
Ma non è tutto. Difatti, con il tempo, Gipeco si è andata a specializzare anche nella produzione di nastri trasportatori di ultima generazione, bonder block, obliqui e lineari. In pratica, la loro esperienza si è estesa inglobando silos e impianti per la cubettatura di rifiuti, carta e legno, filtri con sistemi di compressione, redler, elevatori, coclee.
Pertanto, andando a concludere, viene ad essere esteso l’invito a visitare il sito www.gipeco.it per avere una più complessiva idea delle infinite possibilità offerte da Gipeco, l’ambasciatrice della fantasia e della qualità del made in Italy.