Roma 5 giugno 2021, un gruppo di volontari di Scientology hanno invitato gli esercenti di Via Ottaviano a sapere come MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.
L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.
Il materiale educativo è presentato presso la Chiesa di Scientology di Roma a: negozianti, farmacie, supermercati e qualsiasi altro esercizio pubblico. Lo scopo è educare su “Come Mantenere Se Stessi e gli Altri in Buona Salute”.
L’iniziativa, ben accolta da istituzioni e autorità locali, ha ricevuto grande apprezzamento dai cittadini e negozianti che hanno trovato di grande utilità le informazioni riportate, non solo per superare la pandemia, ma semplici e chiari consigli sulle regole base di una buona igiene e su cosa fare per mantenere se stessi e altri in buona salute.
In linea con la massima “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” la Chiesa di Scientology Internazionale ha creato il Centro Risorse per la Prevenzionehttps://www.scientology.it/staywell/ dove sono disponibili per chiunque video ed opuscoli online in 17 lingue, scaricabili gratuitamente.
Un contributo alla comunità, che realizza l’insegnamento del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard “il primo diritto di un Essere è quello di Aiutare”.
Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo