Vaccino Covid 19
Vaccino Covid 19 | Casa di Cura Nuova Villa Claudia
Vaccino Covid 19 | Vai sul sito della Regione Lazio e prenota il vaccino presso Nuova Villa Claudia.
Nel Centro Vaccinale di Nuova Villa Claudia ogni settimana vengono somministrate molte dosi di vaccino.
Vaccino Covid 19 | Casa di Cura Nuova Villa Claudia | Felici di essere di supporto per raggiungere un obiettivo comune.
Prenota Vaccino Covid 19. Atraverso il portale della Regione Lazio per prenotazione, consultazione e gestione dell'appuntamento per la Vaccinazione Covid 19.
Conosciamo meglio la Casa di Cura Nuova Villa Claudia:
La Casa di Cura Privata Nuova Villa Claudia è situata nel quartiere Flaminio su di una rigogliosa e verdeggiante collina del Parco di Veio che domina la via Flaminia e dispone di 4 ampi parcheggi. Dotata di moderne strumentazioni, è accreditata dalla Regione Lazio per la ginecologia (ambulatori e degenze), l’urologia, la diagnostica per immagini (risonanza magnetica 1,5 Tesla con magnete aperto ed ecografia 4D), le analisi di laboratorio e la cardiologia (Cardio Tac 128 strati). E’ stata tra le prime strutture che già negli anni ‘60 si è dotata di un Centro Emodialisi di ottimo livello, successivamente rinnovato per offrire ai pazienti il massimo confort unito alla tecnologia di ultima generazione, è divenuto ormai un Polo d’eccellenza nell’Emodialisi. Da più di 50 anni al servizio della salute dei cittadini, la Casa di Cura Privata Nuova Villa Claudia possiede Centri specialistici di alto livello per il trattamento e la cura di alcune delle patologie maggiormente diffuse.
Il Reparto di Neurochirurgia si avvale di tecniche chirurgiche all’avanguardia potendo contare anche sul valido apporto della Clinica senza dolore (approccio multidisciplinare al dolore). Il Centro di Dimagrimento con il metodo Elipse (primo e unico palloncino intragastrico al mondo). L’Ernia Center, ultimo centro inaugurato, dedicato alla diagnosi e cura dell’ernia della parete addominale.
Il Dipartimento di Oculistica (anche pediatrica) vanta moderne strumentazioni diagnostiche. L’Ambulatorio di Urologia e Andrologia offre prestazioni diagnostiche per la diagnosi e la cura della neoplasia dell’apparato genitourinario.
Il Centro Obiettivo Salute Donna, con ambulatori aperti 7 giorni su 7, collabora efficacemente con il Centro di Senologia (Breast Unit) composto da un team ultra specialistico che segue la donna in un percorso di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie della mammella (Mammografia con Tomosintesi).
Il Reparto di P.M.A. offre tecniche di fecondazione di 1°, 2° e 3° livello, con autorizzazione per la fecondazione eterologa. Sono alcuni tra i molteplici percorsi clinici che rendono Nuova Villa Claudia un unicum in ambito sanitario sul territorio romano.
Anche quest’anno la Casa di Cura Nuova Villa Claudia ha partecipato, per il terzo anno consecutivo, al 13th International “Best of Saudi Oncology Conference” (13 e 14 dicembre) organizzato dalla Saudi Cancer Foundation in collaborazione con Johns Hopkins Aramco Healthcare per condividere l’impegno e la passione per il trattamento e la cura del cancro; quest’evento mette in luce la migliore innovazione e la condivisione delle conoscenze. L’attenzione costante per la donna in tutte le fasi della sua vita ha portato il riconoscimento ufficiale di “ospedale in rosa”: lo scorso 11 dicembre presso il Ministero della Salute, la Fondazione O.N.D.A. Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna e di Genere, che dal 2007 ha istituito questo premio, ha assegnato 1 bollino rosa alla Casa di Cura Nuova Villa Claudia per il biennio 2020-2021, per la qualità dei suoi servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie delle donne. Quest’anno sono state premiate 335 strutture tra ospedali pubblici, policlinici universitari e cliniche private e una di queste è Nuova Villa Claudia perché dedica, da sempre, grande importanza ai percorsi di assistenza e cura personalizzati per ogni donna e per tutte le aree specialistiche, coniugando qualità ed idoneità delle prestazioni ad un approccio efficace ed efficiente e che presta attenzione alle caratteristiche e alle esigenze di ogni singola paziente.
Il Progetto OncoArte è nato dalla volontà della Direzione Generale della Casa di Cura di perseverare ed implementare attraverso nuove strade la divulgazione del concetto di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie tumorali. L’importanza dell’umanizzazione del percorso vissuto dalla paziente può essere coadiuvata dall’arte, arte che arriva nel cuore delle persone che possono percepire il messaggio del vissuto attraverso questo veicolo originale ed espressivo.
Fonte notizia
www.nuovavillaclaudia.it