COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE: continua la sensibilizzazione a Padova con i materiali del Centro Risorse per la Prevenzione.
All’inizio del 2020, l’anno ha preso una svolta. E il mondo è arrivato ad un punto morto. E ancora oggi ne stiamo affrontando le conseguenze.
Per affrontare la pandemia, da maggio scorso, i Ministri Volontari di Scientology sono partiti da ogni Chiesa del mondo, conducendo di persona una campagna su come Mantenersi in Buona Salute per portare soluzioni alle comunità di tutto il mondo sulla base del principio del fondatore L. Ron Hubbard “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura…”
Ad oggi in totale, 7,5 milioni di opuscoli SUL MANTENERSI IN BUONA SALUTE son stati consegnati personalmente dai Ministri Volontari a 43.600 Aziende in tutto il mondo.
Si tratta di informazioni fondamentali, disponibili a tutti, messe sotto forma di video e opuscoli che spiegano cosa fare al fine di mantenere se stessi e gli altri in buona salute.
L’iniziativa sta ancora continuando, e anche a Padova i volontari stanno visitando nuovamente i negozianti per consegnare copie di opuscoli gratuiti da mettere a disposizione dei propri clienti.
Usare i corretti protocolli è una responsabilità di ogni singola persona. Questi semplici consigli sono utili a tutti.
Aiutano le persone a comprendere meglio come tutelare se stessi e gli altri.
I materiali gratuiti, sono anche disponibili online al sito www.scientology.it/staibene o presso la Chiesa di Scientology di Padova in via Pontevigodarzere, 10. Per informazioni tel. 049 8756317