Le vetrate panoramiche sono un vero e proprio elemento di design nella propria casa, ciò che dona luce e spazio all’ambiente, un fattore che fa la differenza all’interno della propria abitazione.
Le finestre panoramiche infatti si presentano come un elemento di design, in grado di fornire un collegamento tra ambiente interno ed esterno, instaurando un continuo dialogo.
Quando si decide di installare delle vetrate panoramiche prima di tutto è indispensabile decidere il tipo di materiale da utilizzare: legno, legno-alluminio, pvc o alluminio.
Vetrate panoramiche in alluminio
Se la vostra casa è dallo stile moderno e minimalista sicuramente delle vetrate panoramiche in alluminio sono quello che fa al caso vostro. In questo ambito Schüco è l’azienda che la fa da padrone. Le vetrate panoramiche in alluminio di Schüco infatti presentano profili sottilissimi che le rendono pressoché delle “finestre tutto vetro”, ma con un alto livello di isolamento termico ed acustico, come se fossero delle pareti vere e proprie.
Premium Partner di Schüco in Lombardia è Serrament, azienda con sede in provincia di Bergamo.
Questa azienda saprà consigliarvi sulle caratteristiche migliori da tenere in considerazione per poter realizzare la finestra panoramica dei propri sogni, un elemento che donerà un tocco in più sia alle ville di lusso che agli appartamenti con ampie aperture verso l’esterno.
Le vetrate panoramiche in alluminio di Serrament sono:
- Antieffrazione, in linea con le più severe normative europee,
- Disponibili con diversi tipi di aperture,
- Personalizzabili in forme e colori,
- Automatizzabili, consentendo un’apertura e chiusura con un semplice clic,
- Dalle alte prestazioni energetiche e acustiche.
Se non sei convinto contatta un esperto si Serrament che saprà consigliarti la vetrata panoramica più indicata per la tua abitazione.
Le nostre vetrate panoramiche scorrevoli possono essere manovrate con un semplice clic, grazie alla possibilità di implementare a scomparsa il sistema motorizzato e-slide di Schüco. Grazie a questa tecnologia infatti è possibile aprire, chiudere e bloccare lo scorrevole di accesso al balcone, alla veranda o alla terrazza attraverso una leggera pressione del dito. Questo sistema automatico non prevede alcuna alterazione della sezione a vista ed è integrabile nei sistemi scorrevoli classici o a sollevamento.
Fonte notizia
www.serrament.it prodotti scorrevoli