Continua fino a giovedì 18 marzo l’iniziativa di raccolta beni di prima necessità per le famiglie di GLina e Petrinjia colpite dal terremoto ad opera dei Ministri Volontari di Scientology e della Pro.Civi.Co.S. (il gruppo di protezione civile della comunità di Scientology).
Lo scopo dell’iniziativa è di raccogliere più materiale possibile da poter consegnare con la prossima spedizione prevista per il 19 marzo, data prevista per la prossima spedizione a Sisak e Moslavina, la più colpita, con il carico di materiali raccolti dagli scientologist di Torino, Padova, Bergamo e Pordenone.
Per quella data si sono impegnati a raccogliere materiale per lavori edilizi e ancora elettrodomestici come frigoriferi di piccola taglia e cucine.
Il programma dei Ministri Volontari è stato istituito a metà degli anni ’70 da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, per porre rimedio all’evidente decadimento morale della società.
Dopo i tragici fatti di New York, dell’11 settembre 2001, il leader ecclesiastico di Scientology, il sig. David Miscavige, scrisse una direttiva che diede un grande impulso alla crescita numerica e alla formazione dei Ministri Volontari che ora sono una delle più grandi forze internazionali di soccorso.
Per maggiori informazioni contattare:
Ettore Botter 348 3332499