"Accade Un Po’ Così" è il primo estratto di un progetto musicale ben più ampio e basta un verso per entrare subito nello spirito della canzone:
«Non siamo niente, solo parole scritte sulla sabbia»
Giondamix
Ascoltando il brano emerge subito una situazione dove l’artista riflette sul concetto degli istanti, complessi protagonisti – quasi invisibili – che ci accompagnano con irraggiungibile leggerezza durante tutto l’arco delle nostre giornate.
Accompagnato da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti, questo artista “pop/rock” partorisce un singolo che vale la pena di ascoltare, grazie anche al mastering presso "Seven Circles Studio" di Lorenzo Piscopo. Il sound fresco e le liriche energiche,che creano il giusto contrasto con un testo ricco di sentimento, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del mercato italiano. Insomma, un’ottima scelta per riscaldare gli ascoltatori in attesa delle sorprese musicali che l’artista sta preparando!
Il video è stato curato da Giondamix personalmente.
Fonte notizia
musicalive.net accade-un-po-cosi