Con le competenze giuste sarà possibile affrontare il futuro e avere successo.
La conoscenza è la base del Saper Fare, l’essenza di un professionista di valore, di una persona libera.
In questo libro gli assi cartesiani sfidano il tempo e il loro uso si rileva sorprendentemente attuale nell’affrontare situazioni di lavoro ed esplorare nuovi stili.
Con un metodo valido, manager e venditori possono offrire nuove speranze al proprio ruolo, colmare le lacune culturali date dall’improvvisazione ed essere più efficaci e motivati.
MANAGER E VENDITORE TOP è ordinabile in libreria o tramite Amazon.
Saverio Greco è un manager che crede nel valore e nell’unicità di ogni persona. Per questo si dedica con impegno e cura allo sviluppo professionale dei suoi collaboratori, creando fiducia e spirito d’appartenenza. È appassionato a quello che fa e convinto che aiutare a far crescere le competenze delle persone sia la strada giusta per migliorare il futuro, andare oltre e rendere affascinanti i nostri destini.
È nato a Cosenza nel 1975 e ha studiato chimica all'Università della Calabria e a Santiago de Compostela (Spagna).
Lavora da vent'anni come area manager per importanti aziende farmaceutiche occupandosi di selezione, gestione e sviluppo delle competenze.
Da sempre appassionato di leadership e comunicazione, è stato già autore del libro LE PARABOLE DEL MANAGER (2015) e collabora con la rivista LEADERSHIP & MANAGEMENT MAGAZINE.
Fonte notizia
www.facebook.com MANAGEREVENDITORETOP