Domenica 26 Luglio, i volontari dell’associazione “La Via della Felicità-Amici di L. Ron Hubbard" erano presenti a Milano Marittima, per una distribuzione degli opuscoli dal titolo "La Via della Felicità", una guida basata sul buon senso per una vita migliore.
Stiamo vivendo in un epoca in cui la mancanza di rispetto in generale dell'ambiente, delle regole e delle persone, sta creando un sacco di problemi, che si tratti di rapporti umani o di violazioni eclatanti di leggi e regole. Tutto parte tutto da quei semplici e basilari valori umani innati in ogni persona ma distrutti da false informazioni o da interessi e profitti personali.
“Cosa pensi succederebbe se una persona trattasse quelli che si trovano attorno a lei con giustizia, lealtà, spirito sportivo, onestà, correttezza, gentilezza, considerazione, sensibilità, autocontrollo, tolleranza, clemenza, generosità, fiducia, rispetto, educazione, dignità, ammirazione, stima, amicizia, amore e lo facesse con integrità?” scrisse L. Ron Hubbard nell'opuscolo.
Diffondere fra le persone questi principi non è sicuramente una cosa facile da fare, però è anche un modo per cambiare la direzione degli eventi che causano sofferenze e portare un po’ di speranza fra le persone. Per questo i volontari de “La Via della Felicità-Amici di L. Ron Hubbard”, attivi da anni in Romagna, hanno distribuito ai turisti e agli stabilimenti gli omonomi opuscoli.
Tutti hanno apprezzato l’attività e alcuni si sono congratulati con i volontari per l’iniziativa svolta.
Per maggiori informazioni:
Loredana Boschetti
Tel.: 328.845.7935
Email: laviadellafelicitaromagna@gmail.com