Nasce sulla piattaforma Instagram il format "La Sbornia", il 27 Aprile per l’esattezza. Il programma dedicato alle dirette video condotto da Loredana Mendicino e Alessio Mangiuz con la partecipazione di alcuni dei Vip più amati dal pubblico e più attivi sui Social, ha avuto subito grande seguito tenendo compagnia e alto l’umore nei giorni bui di Lock down. Ideato e condotto dall'esplosiva documentarista Loredana Mendicino, col supporto nella co-conduzione del Producer Alessio Mangiuz, "La Sbornia" racconta in modo spassoso proprio questo, lo stato emotivo degli ospiti delle dirette nel corso di questi mesi di quarantena con un arco temporale che arriva alla fatidica Fase 3. “Durante il periodo di quarantena mi sono sentita spesso confusa e stordita dal contenuto dei notiziari che quotidianamente ascoltavo in TV: mi sentivo quasi come se fossi sotto l’effetto di una sbornia. Parlando con amici e colleghi ho constatato che questo stato emotivo era comune a molti, pertanto ho voluto coinvolgere vari personaggi, molti dei quali amici, affinché condividessero le loro emozioni con me e con il pubblico di Instagram” ha raccontato Loredana Mendicino.
Il termine di ogni diretta ha visto gli ospiti brindare alzando un calice, brindisi augurali che hanno commosso il pubblico il quale ha manifestato la volontà di voler vedere un seguito, così la Sbornia riparte con una nuova frizzante #Lasbornia #fase3.
Proprio tre saranno gli appuntamenti con le nuove dirette che partiranno Mercoledì 17 Giugno dalle ore 21:00 fino al 1 Luglio. La novità di questa terza ed ultima serie de “La Sbornia” sarà una sorta di “riunione condominiale” in cui tutti gli ospiti delle due serie precedenti, si susseguiranno nei vari interventi incontrandosi e forse scontrandosi tra di loro. Loredana Mendicino ed Alessio Mangiuz accoglieranno così in questo debutto Stefania Castella, Steven Torrisi, Ennio Stocco, Naima la donna puma, Francesco Vaccarella, Viviana Bazzani, Edoardo Raspelli, Sylvie Lubamba, Simone Baldazzi e molti altri ospiti a sorpresa…
Le dirette si potranno seguire collegandosi al profilo Instagram di @loredana.mendicino e @alessio_mangiuz.