Roma: Sabato 13 Giugno, presso la sede di via della Maglianella 375, oltre 25 volontari di Scientology saranno a disposizione per dare il loro contributo con la donazione del sangue
La Chiesa ha aderito alla proposta dell’Avis-Roma ODV di organizzare presso la sua sede una giornata di raccolta di sangue straordinaria.
Prevista originariamente nel mese di Marzo è stata poi rimandata, causa chiusura dei luoghi di culto.
Ex post riapertura di questi giorni delle chiese e di tutte le confessioni è stata concordata la nuova data a sabato 13 giugno rispettando sempre le disposizioni emanate dal governo che vietano ancora gli assembramenti e regolamentano i distanziamenti.
A tutti i donatori che aderiranno, verranno effettuate gratuitamente le analisi del sangue previste dalla normativa di legge vigente ed i referti delle stesse verranno spediti sempre gratuitamente a cura del centro trasfusionale che riceverà il sangue, all’indirizzo indicato dal donatore.
L’iniziativa vuol esser un modo di contribuire ad una vitale necessità, quella di far fronte ai comuni problemi ospedalieri che il COVID-19, pur meritando la dovuta attenzione, non ha cancellato, ma solo adombrato.
Un aiuto quindi che realizza l’insegnamento del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, per cui Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.
Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo