Non lo portiamo al polso semplicemente per leggere l’ora. Un orologio trasmette il nostro modo di essere e valorizza al meglio il nostro stile. Le mani sono il nostro biglietto da visita e il giusto accessorio al polso può far esprimere al meglio tutta la nostra personalità.
Gli orologi da donna Festina fanno ancora di più: donano eleganza al nostro look di tutti i giorni, coniugando all’ottima fattura dei materiali linee sobrie che risaltano al polso di ogni ragazza che non sappia rinunciare ad un accessorio di classe.
Perfetti per i regali nelle occasioni importanti o per viziarsi un po’, gli orologi Festina hanno l’incredibile capacità di mettere d’accordo donne di ogni età e carattere. Dalla ragazza sportiva alla signora elegante, non è possibile incorrere nella scelta sbagliata.
Tutti i pregi degli orologi Festina
I punti di forza di questo marchio sono soprattutto due: l’eccellente qualità e una grande versatilità.
Per quanto riguarda il primo aspetto, basterebbe l’esperienza nel mondo dell’orologeria dal 1902 come garanzia. La linea Festina Solo Tempo presenta movimento al quarzo, mentre per chi cerca un accessorio per le occasioni importanti è possibile optare per un quadrante con vetro minerale temperato.
Tutti i modelli presentano un’impermeabilità che oscilla tra le 3 e le 5 bar, per poter tenere il proprio orologio al polso nella vita di tutti i giorni senza la paura di rovinarlo. Non per questo i prezzi diventano inaccessibili: “rendere democratica l’emozione” non è solo uno slogan, è la realtà di un marchio che permette a qualsiasi donna di esprimere la propria eleganza.
È importante, però, che il design risponda al gusto di donne diverse o che semplicemente si adatti a quanti più outfit possibili, per coloro che vogliono essere sempre impeccabili. Per questo Festina propone linee varie ma sempre riconoscibili, non rinunciando mai all’ottima fattura. Il bracciale in acciaio la fa da padrone, ma si alterna con casse rotonde e rettangolari in diverse colorazioni dal chiaro allo scuro.
Un modello per ognuna di noi
Per le serate più scintillanti, la linea Mademoiselle propone Swarovski per il quadrante mentre nella particolarissima serie Boyfriend, dalle linee più aggressive, si può aggiungere femminilità con i modelli che presentano l’inserimento di zirconi bianchi agli indici. Nella stessa linea, per le ragazze più sportive che amano la sobrietà dei modelli maschili senza tuttavia volre rinunciare a un tocco di luce, è disponibile il cronografo con zirconcini bianchi incastonati sulla cassa.
Se si vuole un orologio sobrio, leggero e che resista nel tempo, la risposta è la linea Titanio. Il bracciale in questo materiale lo rende adatto a qualsiasi sfida, grazie anche alla presenza della fibbia déployante con chiusura di sicurezza.
Scegliere l’orologio giusto è una sfida importante che dice molto di ognuno di noi. Quadranti piccoli o grandi, aggressività degli orologi Boyfriend o leziosità della linea Mademoiselle, madreperla o zirconi, un orologio Festina da donna è in grado di
incontrare il gusto di tutte le donne, così belle perché così diverse, che diventano davvero uniche con l’accessorio giusto al polso.