In questo terzo episodio Gisèle deve subito far fronte a una tragedia che rivoluzionerà la sua esistenza. Diventata la nuova proprietaria della struttura, si aprono per lei nuovi scenari e tante nuove sorprese da gestire, totalmente estranee alla sua quotidianità. Una nuova direttrice cerca in tutti i modi di prendere possesso della maison con un mistero da risolvere: perché tanta insistenza per prendere in gestione una casa famiglia di soli dieci bambini? Ritroverete Marc, maturo e innamorato, Philippe, un saggio e affidabile amico e le solite ficcanaso, ma innocue, Amandine e Annabelle, le cameriere della struttura. Riuscirà Gisèle a difendere i bambini dalle grinfie di Galina, la pretendente direttrice, e a scoprire il mistero celato nelle cantine della villa?
Claudio Secci
Nato nel 1979 a Torino, si occupa di informatica e ama viaggiare per il mondo con sua moglie Francesca. Scrive romanzi di ogni genere che sono stati recensiti dalle più prestigiose riviste di settore.
Predilige mettersi in gioco ad ogni livello, portare su carta la sua visione del mondo, attraverso prospettive inedite e spesso pungenti. Potete scoprire il mondo letterario di Claudio sul suo sito www.claudiosecci.com dove trovate le date dei tour e il suo portfolio.
Disincanto è il terzo capitolo della saga A piedi nudi
Fonte notizia
www.edizionileucotea.it it home.php s=0,1,2 dfa=do25 pg= diditem=3581