E' andato in scena nella sala dei gran galà dello storico e prestigioso Palazzo Roverizio del centro di Sanremo a pochi passi dal celebre Teatro Ariston, la 4 Vetrina del Premio Lucio Dalla a Sanremo 2020 che si è svolta Venerdi 7 Febbraio ed è stata condotta dal patron Maurizio Meli, sold out tra pubblico, artisti, radio e tv.
Appuntamento sempre piu' ambito da tanti artisti ed ospiti. Luca Maris, ospite della serata, cantautore e produttore discografico, personaggio pubblico, da anni è una delle voci musicali in Italia e nel mondo dell'hinterland napoletana, del Rione Salicelle di Afragola (Città Metropolitana di Napoli in Campania).
Luca Maris, è un volto pubblico assai noto non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Nel nostro paese, infatti, è stato al primo posto della classifica generale di iTunes Italia con il brano "Luna e Sole" di Luca Maris feat. Tony Esposito (al Tamborder, suono onomatopeico di uno dei suoi piu' famosi brani, kalimba de luna) che ha venduto in Italia oltre 25.000 copie. Il brano è stato anche in classifica su Spotify Charts Italia e su Radio Airplay Italia, oltre ad aver scalato le classifiche di molti paesi nel mondo, come per esempio: Olanda, Germania, Francia, Svizzera, Mexico. E' una canzone che parla della pace tra tutti i popoli del mondo e che su youtube ha ottenuto piu' di 5 milioni di visualizzazioni.
Ospite della serata anche l'artista Dario Baldan Bembo.
Fonte notizia
it-it.facebook.com lucamarisofficial