Un'attrice vulcanica, forte, sanguigna e napoletana, un valore aggiunto in più. Così si più delineare la figura di Imma Pagano, una signora del teatro a servizio della cultura e del palcoscenico. Dal forte temperamento, Imma viene scelta in corsa per l'iconica voce di Ginevra De Santis, personaggio simbolo di " Passioni Senza fine 2.0" , il famoso radiodramma sul web di Giuseppe Cossentino che negli anni è diventato un vero cult promosso dalla critica e dal pubblico.
L'attrice di notevole carisma e forza interpretativa in continua collaborazione con lo sceneggiatore e regista Cossentino ha studiato i demoni interiori di questo personaggio non facile da delineare, dalle mille sfumature, donna passionale, mamma, moglie, amante, cattiva d'eccellenza, sarcastica, insomma un'anima dai mille volti che è entrata nell'immaginario collettivo negli anni. Imma con il suo continuo studio sul personaggio le ha regalato un exscursus di tutto rispetto in ascesa, un personaggio che fino alla fine è pronto a far faville e regalare pillole del suo rinomato " bon ton".
Insomma, passionali c'è ancora tanto da ascoltare nel corso delle puntate del radiodramma in rete in quanto Ginevra dalla latitanza è pronta a rinascere e fare guerra a tutti.