Le donne sono al centro delle storie del famoso radiodramma sul web "Passioni Senza fine 2.0" firmato da Giuseppe Cossentino. Sono donne forti, determinate, sensuali, ribelli, vulnerabili, combattive, succubi e passionali. Ed è così si può delineare il personaggio di Marina Grimaldi, che ha la voce della new entry nel cast protagonista dell'attrice Monica Mallano.
Un'attrice che dal curriculum evidenzia tanto studio tra teatro e doppiaggio e lavoro con la voce, con la canonica e potente voce di spot e documentari nazionali come Michele Lettera.
Monica viene scelta per il ruolo della vulnerabile, passionale e succube Marina Grimaldi, donna tradizionalista che sin da bambina sognava una bella casa, un marito, una famiglia. Forse un pò un sogno anacronistico. Però si ritrova suo malgrado imprigionata in un matrimonio infelice con il marito Alberto, architetto di fama, uomo cinico e manipolatore ed una figliastra Angelica che la detesta. Una vita che a Marina va stretta, però occhio a questo personaggio che riserverà uno sviluppo del tutto inaspettato. Una donna pronta a rinascere con un' Araba Fenice dalle ceneri di un matrimonio ormai a pezzi.