SuonoStop® la GOMMA che cancella i rumori è il futuro dell’isolamento acustico.
SuonoStop® La GOMMA che cancella i rumori isola acusticamente sfruttando la combinazione sinergica di alcuni materiali acustici tra i quali spicca per efficacia e completezza di risultato, una speciale GOMMA fonoassorbente e fonoisolante.
SuonoStop® è il più evoluto sistema per l'isolamento acustico adatto alle pareti e ai soffitti: insonorizza in modo ineguagliabile le voci, il suono della tv, di un Home Theater e musica, ma anche i rumori da calpestio e gli urti.
In cosa consiste questa tecnica?
Il sistema di isolamento SuonoStop® è un'efficace tecnica di progettazione e posa. In sostanza, un procedimento dettagliato per la scelta e l'installazione dei materiali più efficaci per la protezione dai rumori aerei e da calpestio.
Si applica negli interventi sulle pareti e anche sui soffitti e si può abbinare con successo a Vibraless® l'altra tecnica esclusiva di isolamento da rumori da vibrazione e scarichi.
Il suo vero plus sta nel permettere di combinare gli strumenti e i materiali che si sono rivelati più efficaci nell'insonorizzazione, ad alcune particolari tecniche di posa.
Sorgedil ha l'esclusiva per applicare questo sistema in Italia: in particolare questa tecnica include regole e istruzioni precise che indicano, oltre alla marca e al modello di tutti gli elementi e materiali da utilizzare, anche lo specifico ordine di posa, le dosi dei diversi collanti, le tecniche di costruzione delle strutture per le contropareti e i controsoffitti fino alle modalità di taglio e unione dei pannelli.
Il tutto studiato sulla base di ogni specifico caso/rumore.
I materiali utilizzati sono prodotti da aziende multinazionali controllate e certificate in tutto il mondo: hanno i valori più alti di isolamento acustico, sono sani, durevoli, ignifughi e atossici.
SuonoStop® La GOMMA che cancella i rumori trova la sua migliore collocazione all’interno di:
- pareti confinanti
- contropareti divisorie
- isolamento acustico per Home Theater
- soffitti
- controsoffittature
- box fissi per musica e musicisti
- isolamenti acustici per uffici
- insonorizzazione di laboratori o capannoni.
Utilizzare la tecnica SuonoStop® La GOMMA che cancella i rumori significa modificare, di volta in volta, la struttura finale dell'isolamento in funzione del rumore che si vuole schermare e trattenere.
La tecnica SuonoStop® si può abbinare efficacemente alla tecnica Vibraless®, ultimo ritrovato per l’isolamento acustico dei rumori da vibrazioni e scarichi.
E’ ideale per isolare acusticamente le pareti: la sua struttura permette la massima efficacia con il minimo ingombro e garantisce un effetto di netta riduzione dei rumori abbinato a caratteristiche preziose di solidità e leggerezza.
Il vero valore aggiunto dell'utilizzo della tecnica sta nel riuscire ad unire e combinare tutti gli elementi nel migliore modo possibile.
Fonte notizia
www.sorgedil.it migliore-isolamento-acustico-parete.html