Riuscire a saldare con precisione e in tutta comodità anche in situazioni complesse, ottenendo sempre prestazioni eccellenti: risultati che non tutte le attrezzature per officina dedicate a questo tipo di mansione riescono a garantirti, a meno che non si chiamino ESAB. Il colosso svedese specializzato nella produzione di sistemi di taglio e saldatura ha recentemente lanciato sul mercato due nuove tipologie di saldatrici portatili a inverter modello Caddy.
Oltre a Caddy Mig C160i, Tecnopuglia.it è orgogliosa di presentare ai suoi visitatori C200i, una versione ancora più avanzata in grado di fornire risultati davvero eccellenti. Partiamo da QSet™, il sistema intelligente ed auto-adattivo che controlla automaticamente la funzione short-arc per tutte le combinazioni materiale/gas. Impostando tipologia e spessore del materiale, questa funzione consente di controllarne i parametri in maniera automatica e di ottenere un bagno di fusione più o meno fluido.
Alla facilità di utilizzo si aggiunge poi maggiore potenza: il modulo ad alta efficienza PFC (Power Factor Correction) aumenta l’efficienza energetica, garantendo il 30% in più di energia disponibile rispetto alle macchine tradizionali. Collegabile a motogeneratori e con alimentazione 230V/50HZ, questo piccolo macchinario pesa meno di 12 Kg (compresi torcia, cavi di saldatura e alimentazione) ed è dotata di supporto integrato per cavi e torcia.
La saldatrice Caddy Mig C200i è davvero un prodotto trasversale per essere idonea a qualsiasi tipo di intervento e applicazione sia in officina che all’aperto: dalla carpenteria leggera alle riparazioni, dalla manutenzione ai lavori di installazione. Scopri tantissimi altri dettagli tecnici visitando la pagina del sito che Tecnopuglia.it ha voluto riservare a questo prodotto.
Fonte notizia
www.tecnopuglia.it