Vi siete mai chiesti, tutto quello che potete fare con un sistema di un localizzatore GPS ? Potete verificare dove si trova la vostra auto o i vostri cari in pochi minuti con il sistema di localizzazione satellitare, per ottenere informazioni in tempo reale direttamente sul vostro smart-phone.
E’ sufficiente installare il localizzatore gps in auto, accedere al software dalla App si è pronti per monitorare, gestire e controllare l’auto.
Se si lavora nel settore dell’autonoleggio, del fleet management o della logistica, potrete controllare i veicoli con il software di gestione della flotta: chilometri percorsi, localizzazione, livello del carburante e molto altro ancora.
Qualora si dovesse commettere una infrazione (es. eccesso di velocità, divieto di sosta, etc.) è possibile accedere ai dati storici, per conoscere il percorso effettuato dal veicolo e si possono anche intraprendere azioni per eventuali procedimenti legali.
Se si è nel caso di appropriazione indebita del veicolo, è possibile bloccare da remoto l’auto inviando un solo SMS del software. Ora sappiamo come impiegare un localizzatore Gps.
Quando vostro figlio va a scuola o in discoteca, potete sapere quando è entrato o uscito grazie alla funzionalità di geo-fencing del sistema di localizzazione satellitare. Se l’auto di vostro figlio andrà fuori dalla zona prescritta, potrete ricevere un alert via e-mail sul telefono.
Questo, solo per dare un esempio, ma il potenziale è davvero molto più ampio…
Francesco Polimeni
Chief Technical Officer
Audio Video Surveillance Equipment
Site Web: www.spiare.com
Fonte notizia
www.spiare.com localizzatori-satellitari-tracker-auto.html