A parlare è la mamma di uno dei ragazzi accoltellati alla gola e al viso, Lorena Niscola. Una mamma che non si da pace e risposte.
È lei a chiedere giustizia, dopo che dei testimoni hanno dato nome e cognome dell’aggressore, un ragazzo di Marino anche lui minorenne, è stato arrestato per furto di un cellulare e duplice tentato omicidio, ma il magistrato lo ha rilasciato perché non colto in fragranza a compiere il fatto. Di quali prove ha bisogno questo magistrato per dare una giusta punizione a questo ragazzo che valga da esempio a molti altri?
L’aggressione c’è stata venerdì 22 Marzo alle ore 23:00 circa al capolinea degli autobus della stazione Fs di Viale J.F.Kennedy, non si conoscono le motivazioni,non si sà nulla in merito, ma dinanzi certi atti feroci e disumani poco importa sapere e conoscere se ci sono stati screzi o altro ancora. Le vittime, tre minori accoltellati al viso e alla gola, perdevano molto sangue ed hanno ricevuto soccorso dal conducente del bus che li ha fatti riparare fino l’arrIvo Delle forze dell’ordine. Chi farà giustizia?
Alessandra Zannoni