E poi? E poi ti disinnamori di lui, di Harvey Specter. E quasi ti dispiace... Invece di sentirci meglio, noi donne quando ci disinnamoriamo di coloro che abbiamo solo idealiazzato nella nostra mente e nel nostro cuore come l’uomo perfetto, quasi ci sentiamo in colpa. Chissà se verso noi stesse per aver perso così tanto tempo con qualcuno di immaginario un po’ alla Mark Caltagirone, o perché era meglio proprio non accorgersene e stare così un po’ fra le nuvole dell’amore e dell’oblio che a volte ci piace. Ma arriva un momento che la realtà è un po’ più Smarte meno principesca e ci dice svegliaaaaaa!!! Ma poi diciamocelo siamo donne, siamo forti, ci basta il tempo di metabolizzare e partiamo di nuovo in quarta!
Però, sempre dopo aver svuotato il sacco o meglio lo stomaco, il resoconto che ci ha portato a fare certe riflessioni anche se a lui non interessano, anche se sono solo nostre.
Ma ce lo dobbiamo. E dobbiamo svuotarlo.
Ora tocca a te.
Te che avevi “un occhio di riguardo” e che comunque avrai un occhio di riguardo, ma non più quell’occurata distinta importanza che da solo riuscivi ad ottenere.