Dal 13 al 17 marzo prossimi Milano mette in scena la seconda edizione della Milano Digital Week, ponendo l’accento sull’intelligenza artificiale e sulle diverse tecnologie che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane.
E’ in questo contesto che esordisce il primo incontro di AssoSinderesi Community, la comunità per imprenditori, manager, artisti e liberi professionisti, impegnata nel business etico, nella responsabilità sociale d’impresa e nella cultura.
Il workshop “Aperitivo 4.0: Il Manager Digitale” si terrà
il 16 marzo dalle 10:30 alle 12:30
presso
Ristopiù Lombardia Spa
Via Monte Tre Croci 5, Varedo
Ai partecipanti registrati sarà offerto un aperitivo a cura dello Chef Ruggero De Lazzari
Relatori dell’evento saranno Laura Caradonna, presidente consulta Femminile di Milano e ideatrice del progetto BtoB Women in Ethic Business, Donatella Rampado, ideatrice e responsabile del Progetto Assinderesi Community, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e Selfbrand, Debora Gotti, Responsabile Marketing in Ristopiù Lombardia Spa e Dalila Micaglio, esperta in Digital marketing e copywriter.
Durante il workshop saranno trattati i seguenti temi:
• I software di time management
• le applicazioni “salvavita” per il Manager
• gli assistenti virtuali
• la gestione del tempo attraverso il digital
• la web reputation e la sua importanza
• quando la strategia digitale non funziona
“Ho voluto fortemente questo workshop poiché la rivoluzione digitale ha impattato su ogni tipologia di business e, AssoSinderesi Community che nasce per essere un punto di scambio e mutua crescita per manager impegnati nel business etico, con questo primo incontro vuole porre l’accento sull’importanza degli strumenti digitali e l’impatto che ne deriva in ambito professionale e personale” – afferma Donatella Rampado.
“Ristopiù Lombardia oltre ad essere tra gli amici fondatori di AssoSinderesi è da sempre impegnata nel business etico, come testimonia il riconoscimento ottenuto dalla camera di commercio di Monza per la Responsabilità Sociale D’Impresa” afferma Giuseppe Arditi. “Sostenere e contribuire alla nascita di questa nuova comunità di imprenditori è una naturale conseguenza di un processo nel quale io credo fortemente. L’impegno etico non è un’etichetta da appuntare sulla giacca o un ulteriore logo da far stampare insieme a quello della propria azienda, è una crescita costante” conclude Giuseppe Arditi.
Info e programma: https://milanodigitalweek.com/eventi/aperitivo-40-il-manager-digitale-/
Per maggiori informazioni e per partecipare al Workshop “Aperitivo 4.0: Il Manager Digitale” è possibile scrivere all’indirizzo mail: info@assosinderesi.it
Fonte notizia
milanodigitalweek.com eventi aperitivo-40-il-manager-digitale-