Non si può negare che da decenni esiste una guerra dichiarata da parte dei pusher criminali al futuro delle giovani generazioni. La novità negativa di questi ultimi anni è che il loro primario obiettivo non sono più i giovani ragazzi, che bene o male sono in grado di discernere in qualche modo in maniere autonoma, ma gli indifesi adolescenti, molto facilmente condizionabili e volubili. Un attacco irresponsabile che, se non arginato in tempo, rischia di causare danni irreparabili che si potranno notare in maniera più evidente tra 15/20 anni, quando gli adolescenti di oggi saranno adulti e a causa delle droghe assunte non saranno in grado di badare a sè stessi e agli altri. Un attacco alla società nel suo insieme, perché quando si toccano i giovani e gli adolescenti, si sta mettendo in pericolo il futuro stesso dell’intera società.
Sembrerebbe una scena apocalittica ma in effetti questo sarà il risultato della guerra che i pusher, attenti solo al loro business irresponsabile e criminale e incuranti delle conseguenze che causeranno.
Contro questi criminali, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno deciso di rispondere, così come suggeriva il filosofo L. Ron Hubbard con “l’arma più efficace contro la droga: L’ISTRUZIONE”.
Convinti che per vincere questa guerra sia l'unico modo per salvare questa società in declino, lunedì 4 febbraio i volontari distribuiranno nei negozi e strade del quartiere del Sole a Cagliari, centinaia di opuscoli informativi sulla "verità sulla marijuana e sull'alcol", sostanze da tutti individuate come le prime assunte dai ragazzi.
"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" queste parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, illustrano chiaramente le conseguenze che l'assunzione di sostanze stupefacenti provocano in chi le assume. L'impegno dei volontari non verrà meno finchè l'ultimo dei pusher non sia messo nelle condizioni di non nuocere e l'ultima delle sue vittime non sia stata recuperata a poter assaporare quelle gioie e sensazioni che la vita riserva a tutti.
Info: www.noalladroga.it