Continuano a Milano le iniziative dei volontari de La Via della Felicità, che si stanno prendendo cura del miglioramento ambientale. L'attività prevede di intervenire in prima persona occupandosi di rendere la zona più vivibile ripulendola e sensibilizzando i cittadini a mantenerne il decoro L'ultimo intervento si è svolto durante il week end appena trascorso.
Un ottimo esempio di come si possa mettere in pratica il precetto n.12 "Proteggi e migliora il tuo ambiente" della guida al buon senso scritta da L. RonHubbard dal titoloLa Via della Felicità, che per l'occasione, è stata offerta gratuitamente ai passanti: un omaggio della Chiesa di Scientology di Milano che ha finanziato le copie in distribuzione.
I volontari La Via della Felicità hanno svolto già diversi interventi di pulizia ed iniziative nel quartiere Pratocentenaro-Bicocca in collaborazione anche con i commercianti, residenti ed associazioni della zona.
La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell'uomo.