Domenica 6 gennaio i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della sezione di Pordenone parteciperanno alla 6^ edizione della manifestazione podistica non competitiva “Corsa dei Babbo Natale e delle Befane”; l’evento avrà come punto di inizio e di termine percorso la Loggia del Municipio di Pordenone.
La presenza dei volontari a questo evento è molto importante in quanto all’arrivo distribuiranno gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” a tutti i partecipanti alla marcia e ai passanti per le vie del centro. Questo materiale informativo contiene dati riguardanti gli effetti delle droghe che fanno comprendere quanto la loro influenza può essere distruttiva nella vita delle persone.
Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinchè le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.
L’associazione si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.
Ulteriori informazioni alla pagina FB: Dico No alla Droga Pordenone