Sharp è un marchio caratterizzato da un'ampia gamma di grandi elettrodomestici altamente innovativi, particolarmente sofisticati per soddisfare ogni tipo di esigenze nel comparto raffreddamento. Il segmento frigoriferi di Sharp appartiene a una alta classe, dotata della più elevata tecnologia Sharp.
La linea di frigoriferi Sharp può soddisfare ogni esigenza in termini di capienza e spazio. I frigoriferi sono da sempre sinonimo di eleganza, ricercatezza e tecnologia, sui nuovi dettami stilistici dirompenti con il passato e capaci di rendere l’elettrodomestico un elemento centrale nell’arredamento della propria cucina. I materiali e le rifiniture, così come lo sviluppo degli interni, sono progettati con la massima cura, custoditi da un design sempre capace di stupire. Dalla messa a punto di un frigorifero che andasse oltre alla concezione a doppia porta, nel lontano 1973, la linea Sharp è in grado di rivoluzionare lo stile in cucina con le rifiniture in vetro brillante delle porte di apertura, con un frigorifero a Doppia Porta, Quattro Porte o sul nuovissimo Cinque Porte.
I frigoriferi SHARP sono indiscussi leader di mercato nella tecnologia offerta al servizio della conservazione del cibo, il massimo in termini di freschezza e di conservazione degli alimenti grazie alla tecnologia Plasmacluster e alla funzione Hybrid Cooling System.
Il sistema Plasmacluster, sviluppato in esclusiva da Sharp, rappresenta un'innovazione tecnologica che rivoluziona il concetto di purificazione dell'aria. Il cuore di questa tecnologia è un generatore di ioni che rilascia in abbondanza, all'interno del frigorifero e del freezer, una quantità equilibrata di ioni positivi e negativi. Questi ultimi attraggono le molecole d'acqua e formano aggregati di ioni (cluster). I cluster vanno ad aggredire le impurità presenti all'interno del frigorifero e del freezer, circondandole completamente ed annullando i loro effetti nocivi
Grazie alla tecnologia Plasmacluster vengono ridotti i batteri, le spore di muffa e gli odori derivanti dalla loro propagazione; l'aria interna è pulita e gli alimenti conservati rimangono freschi più a lungo.
E' una funzione innovativa che combina la tecnologia No Frost, che fa circolare aria fredda in modo uniforme in ogni punto del frigorifero e del freezer, con un esclusivo sistema di raffreddamento tramite un pannello d'alluminio situato nella parete interna del frigorifero. Il pannello ha una temperatura costante di 0°C e permette di mantenere il giusto livello di umidità e temperatura all’interno del frigorifero.
Il cibo viene raffreddato in modo indiretto, delicatamente, e trattiene il giusto grado di umidità. In questo modo il cibo non si secca e mantiene tutto il suo gusto e la sua freschezza.
Inoltre, l'Hybrid Cooling System permette una migliore distribuzione della temperatura minimizzando le variazioni di temperatura interna che si possono verificare, per esempio, a causa della frequente apertura della porta, Si previene cosi il raffreddamento discontinuo e l'eccessivo raffreddamento del comparto di refrigerazione.
La purificazione attiva dell’aria interna “Plasmacluster”, il rivoluzionario sistema di raffreddamento combinato “ActiFresh Hybrid Cooling System” ed il precisissimo compressore “J-Tech Inverter” lavorano costantemente all’unisono per mantenere intatti i naturali sapori ed estendere il più possibile il tempo di conservazione dei cibi.
Se avete scelto un frigorifero SHARP per queste ragioni, potete facilmente comprendere quanto sia importante preservarne il funzionamento nella migliore maniera possibile attraverso una manutenzione effettuata da tecnici specializzati in tecnologie tanto sofisticate! Fixer è un centro autorizzato per gli interventi di assistenza tecnica su frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie a marchio SHARP nelle città di Milano e Roma, con prenotazione dell’uscita del tecnico resa possibile attraverso il sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7!
Approfondimento:
https://www.fixerassistenza.com/assistenza-sharp/
Fonte notizia
www.fixerassistenza.com