Ennesimo successo per Marco Tullio Barboni con il suo volume "A spasso con il mago. Merlino e io" (Viola Editrice), fresco assegnatario nella sezione Narrativa Edita di un secondo posto al Premio Internazionale di Poesia e Narrativa "I Fiori sull'Acqua", giunto alla sesta edizione.
La giuria che ha premiato il volume, una autentica perla letteraria scritta in totale forma dialogica, era composta da HAFEZ HAIDAR (Poeta Scrittore, Docente Universitario di Letteratura araba e traduttore), ALESSIA SORGATO ( Avvocato - Scrittore), CLAUDIO SARA (Avvocato - Scrittore), LIETTA MORSIANI (Prof.ssa in Lettere Moderne - Artista Scultrice), MARCO VIROLI (Scrittore - Poeta – Critico Letterario), MINA RUSCONI (Critico Letterario), con la Presidenza esecutiva di RODOLFO VETTORELLO (Poeta, Scrittore e Critico Letterario) , MARINA PRATICI (Poetessa, Scrittrice, Critico Letterario) e la Direzione e Organizzazione artistica di MELINA GENNUSO (Poetessa, Scrittrice Operatrice Culturale).
La Premiazione avverrà a Imola il 12 gennaio 2019.
L'iniziativa ha avuto il Patrocinio del Comune e Assessorato alla Cultura di Bologna, il Patrocinio del Comune e Assessorato alla Cultura della Città di Aulla, ed è stata possibile grazie alla collaborazione con il Cenacolo letterario internazionale "Alre Voci" e l'Associazione Culturale "Il Confine" e "peRte time management".
Marco Tullio prosegue pertanto con l' ultimo lavoro, "A spasso con il Mago. Merlino e io" (Viola Editrice), la sua lunga onda di successi in giro per Italia. Dopo una brillante carriera di sceneggiatore, è approdato alla Letteratura con ampi consensi di pubblico e critica.
Ulteriori info a marcotulliobarboni.com - aspassoconilmago.it