Non potevano mancare i libretti “La storia dei Diritti Umani” a Tempio Pausania, secondo centro in ordine di importanza, dopo Olbia, della Gallura.
La campagna di promozione dei volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology sta toccando tutti i principali centri della Sardegna, portando a conoscenza degli articoli della Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite a decine di migliaia di persone e partecipando alle numerose iniziative che si stanno svolgendo in questi giorni in numerose località.
Convinti della necessità che come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: “i Diritti Umani devono essere resi una realtà e non un sogno idealistico”, i volontari nella mattinata di mercoledì 28 novembre hanno distribuito centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani” nelle strade di Tempio Pausania.
“Proseguiremo nella campagna di informazione sui Diritti Umani anche nei prossimi mesi, ha dichiarato Barbara, la esponsabile delle campagne per la Gallura, perchè è indispensabile conoscerli e rispettarli, se vogliamo che questa società abbia un minimo di possibilità di uscire dal disordine e dalle ingiustizie in cui si trova”.