L'attacco dei pusher è dei più subdoli e malvaggi: attirare in tutti i modi gli adolescenti nel mondo della droga creando così una generazione di tossicodipendenti. Un progetto criminale che, se andasse in porto, toglierebbe ogni possibilità di futuro ai ragazzi e alla società intera. Promuovere il messaggio che esistano droghe "leggere" che si possono assumere tranquillamente e senza rischi, sta destabilizzando i ragazzi che, si appigliano a queste teorie, cercando un alibi per giustificare lo sballo del fine settimana con le canne di gruppo e il bicchiere facile.
Contrastare questo progetto è il dovere di qualsiasi persona che abbia ancora un po di razionalità e, per fortuna, sono ancora in tanti coloro si battono contro questa malsana idea.
Più determinati che mai i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, da anni stanno portando un attacco frontale agli spacciatori e a chi vorrebbe le nuove generazioni in preda alle sostanze stupefacenti. Da Cagliari a Sassari, da Nuoro, Oristano e Olbia tutte le provincie della Sardegna sono coinvolte nelle iniziative dei volontari che non sono disposti a confrontarsi con gli stessi spacciatori nei quartieri cagliaritani dello spaccio.
"Giù le mani dagli adolescenti" è diventato lo slogan dei volontari di Scientology e della Fondazione, ben consapevoli che questa è una battaglia di civiltà che deve avere un solo sbocco: la fine dell'uso delle droghe e di qualsiasi altra sostanza che crei dipendenza.
I volontari sanno bene che per vincere la guerra è necessario l'impegno di tutte le forze sane della società, per questo motivo non perdono occasione per coinvolgere chiunque sia interessato alla soluzione del problema ad impegnarsi attivamente per questo scopo.
"Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, e i volontari ben consapevoli di questo allarme anche nella prossima settimana, saranno presenti in diversi quartieri di Cagliari, Quartu Sant'Elena, Olbia, Sassari, Oristano e Sestu.
Info: www.noalladroga.it