La rivettatrice è uno degli utensili più utilizzati in campo professionale per l’accoppiamento di lamiere senza saldature: se le macchine manuali e pneumatiche si sono affermate da tempo sul mercato, non si può dire altrettanto per le versioni a batteria. A causa della particolarità di funzionamento di questo utensile e degli ostacoli di progettazione da affrontare, sono pochi i produttori che hanno sviluppato con successo questo particolare utensile a batteria. Chi acquista una rivettatrice a batteria a caso, corre pertanto il rischio di avere un utensile con autonomia o capacità estremamente limitate. Un rischio che non corre certamente chi sceglie di affidarsi alle macchine per officina di Tecnopuglia.it, che presenta oggi un prodotto davvero speciale nell’ambito della rivettatura targato Milwaukee: la rivettatrice a batteria 12 V BPRT-201X.
Adatta per l’applicazione di rivetti in acciaio, acciaio inox, alluminio e rame di diverse dimensioni (da 2,4 mm a 4,8 mm), questo utensile è la sintesi perfetta di efficacia e potenza, perché in grado di applicare fino a 325 rivetti da 4,8 mm in acciaio con una sola carica di batteria da 2.0 Ah, con lunghezza della corsa pari a 20,32 mm.
Grazie agli ugelli a trattenuta, è possibile contenere il rivetto in tutte le direzioni durante il lavoro. Essa è inoltre un modello di comodità: design ergonomico con 273 mm di altezza e 67 mm di larghezza, con lunghezza massima pari a 165 mm (senza raccogli rivetti) e morsetti accessibili senza l’utilizzo di attrezzi.
Non manca ovviamente la parte tecnologica. La sua batteria REDLITHIUM-ION™ garantisce una costruzione superiore ed elettronica costante per una durata ed autonomia elevate, con apposito indicatore che aggiorna il suo stato di carica. Ancora: questa rivettatrice funziona con tutte le batterie Milwaukee® M12™ ed è dotata di una comoda luce a LED per illuminare la zona di lavoro.
Il kit completo della Rivettatrice a batteria M12 BPRT-201X Milwaukee, che Tecnopuglia.it propone ad un prezzo davvero irrinunciabile, è fornito di 4 ugelli (2,4 – 3,2 – 4,0 – 4,8 mm) con chiave per la rimozione, 1 batteria 2.0 Ah e una comodissima valigetta impilabile heavy duty. Scopri di più e quali sono i suoi accessori sulla pagina del sito o contattando lo staff di Tecnopuglia.it, sempre pronto a fornire adeguate risposte a qualsiasi domanda.
Fonte notizia
www.tecnopuglia.it