Animandia si può considerare come un punto d’incontro, tra quanti operano nel campo dell’animazione, in tutti i suoi aspetti. Il sito nasce oltre 18 anni fa dall’esigenza di dedicare uno spazio a tutti gli utenti per favorire la compravendita, lo scambio,il noleggio di tutti qui prodotti che in qualche modo trovano collocazione nel campo dell’animazione e dello spettacolo. Infatti si rivolge indistintamente a tutti coloro che a vario titolo, si interesano del settore che è utile sottolineare, è molto ampio e variegato.
Grazie al suo Mercatino di annunci e inserzioni, Animandia mette a disposizione degli utenti, uno strumento gratuito valido per: promuovere, vendere, cercare, offrire , servizi, articoli, materiali, di vario genere ma tutti attinenti il comparto dell’animazione.
Nel mercatino è possibile pubblicare annunci di diverso tipo, si va ad esempio, dalle offerte di lavoro per animatori, alla vendita di articoli per feste, noleggio attrezzature per lo spettacolo, compravendita giochi per animazione e feste, e così via.
In altri termini il Mercatino dell'animazione, si rivolge indistintamente ad aziende e privati, animatori, artisti, operatori dello spettacolo in genere.
La ricerca degli annunci può essere effettuata navigando tra le inserzioni suddivise sia per area geografica selezionando le regioni e città di interesse, ma anche per tipologia di inserzioni (corsi e stage, lavoro, articoli e materiali per feste, abbigliamento,sport, gadgets, musica,spettacolo, elettronica ).
Mediante l’utilizzo del Mercatino dell’animazione, gli utenti inserzionisti (sia privati che professionali) possono massimizzare la visibilità dei loro annunci, avendo al sicurezza di rivolgersi ad un pubblico specifico appartenente al suo settore e dunque potenzialmente già interessato alle sue proposte, in tal modo si riduce al minimo anche la perdita di tempo di quanti sono alla specifica ricerca, di articoli, servizi, materiali e prodotti, appartenenti al comparto animazione e spettacolo.
In questo modo Animandia cerca di offrire un mercatino specialistico che incontri le reali esigenze degli utenti e nel contempo, fornendo un supporto costante a tutti coloro che mediante una registrazione gratuita, accedono al sito ed aderiscono all’associazione Animandia community nata per l’appunto, per sostenere e favorire il settore dell’animazione e le professioni ad essa legate.
Con Animandia e il suo mercatino, ogni utente può cimentarti nella compravendita online, senza fare investimenti creandosi la sua nicchia di potenziali acquirenti interessati, in tal modo non solo i professionisti , ma anche i privati, possono aumentare il loro bacino di utenza gratuitamente.
il Mercatino oltre agli annunci, dà anche la possibilità agli inserzionisti, di effettuare una recensione nel motore di ricerca interno, con una descrizione dettagliata dei servizi da loro offerti, in questo modo, si avrà a disposizione una vetrina pubblicitaria gratuita, utile per farsi vedere e trovare da potenziali clienti Website: www.animandia.it
Fonte notizia
www.animandia.it