Due generazioni, 4 donne, 4 uomini, 8 storie sensoriali
Raul è attraente, intelligente, appagante e... già impegnato. In questo romanzo rosa-social: lui, il traditore seriale, incontra un’algida avvocato che ha amato un famoso regista che era sposato con un’attrice vanitosa che flirta con un giovane editore che s’innamora di una moderna regina che ha amato un esotico viaggiatore che si perde in una scrittrice invisibile.
La magia dell’incontro di Viola, Lilia, Rose e Bianca, ognuna con due dei quattro uomini protagonisti: Raul, Alessio, Pacifico e Nilo, innesca otto storie sensoriali che convergono nel finale, in una sola, sotto il sole della Costa Azzurra. Un romanzo unisex che racconta di due generazioni, di insoddisfazioni esistenziali, di sentimenti intensi, di sensazioni da ricordare, di scontri culturali, di solitudini individuali e di coppia, di paure moderne, di relazioni sospese, di piaceri intellettuali, di chat room, di vuoti da colmare e dell’onnipresente desiderio di libertà. Amori ai tempi dei social, l’amore 2.0, quello che vive attraverso le spunte dei messaggi, quello che in fondo è sempre amore e ancora l’unico mezzo che conosciamo per raggiungere la tanto desiderata felicità
Cristina Veronese, Capricorno 1969. Maturità scientifica, mancata laurea in conservazione dei beni culturali, diplomata in museologia e restauro ligneo. Vegetariana dal 1987.
Collabora con il magazine monegasco MonteCarlo in, scrive recensioni, storie ed emozioni nella rubrica Racconti da Monaco, anche online. Nel 2016 pubblica sul blog di Vanity Fair tre post sulle relazioni virtuali. Nello stesso anno vince il concorso Il mio Bar Sport indetto dal quotidiano La Repubblica in occasione dei 40 anni del libro di Stefano Benni, l’autore stesso seleziona Estate 1988 il racconto ambientato nel suo paese d’origine: Millesimo. Nel giugno 2017 scrive Le mie emozioni sulla rivista femminile Confidenze n°24. Vincitrice di due puntate di Radio 1 Plot Machine, programma letterario radiofonico di Rai Radio1. Un racconto In silenzio di prossima pubblicazione nel libro Io e te opera collettiva a scopo benefico di ioleggoconjoy.
Tante letture, cultura digitale, due blog, un sito, un profilo cinguettante molto attivo e tanta voglia di scrivere. Colleziona macchine da scrivere e romanzi di Liala.
Fonte notizia
www.omniabuk.com scheda-ebook cristina-veronese e-infinita-lo-sento-9788899947781-569115.html