A Sestu Novembre si apre con un messaggio di speranza per il futuro tramite la distribuzione dell'edizione in brossura del libro “La Via della Felicità” di L. Ron Hubbard. Distribuite decine di copie gratuitamente ai cittadini affinché potessero riporre la propria attenzione su come, tramite azioni semplici rivolte maggiormente ai valori della vita, si possa creare un futuro migliore.
Durante la distribuzione di questo materiale le persone hanno chiesto ai volontari come mai si attivino nel far conoscere i 21 precetti contenuti in questo libro ed è stato sufficiente far leggere loro il precetto numero 6 “dai un buon esempio” affinché le persone comprendessero che talvolta siamo troppo presi nel tentativo di innaffiare il nostro orticello ma siamo così distratti da non accorgerci delle vite che vivono gli altri e manchiamo di condividere i valori veri della vita, cadendo nel tranello della solitudine o dell'insoddisfazione.
La Via della Felicità viene distribuita in modo massiccio in quanto, grazie all'esperienza internazionale della Fondazione, laddove viene distribuita in quantità elevate, provoca calma e tranquillità. Il suo potere è la sensibilità delle persone perché tutti sanno che solo tramite il rispetto dei valori fondamentali della vita, possiamo causare un futuro migliore su un cammino di felicità.