Continua la prevenzione, continuano le attività di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e dei volontari di Scientology per arginare il consumo di droga creando nei giovani la consapevolezza di che cosa comporti l'uso degli stupefacenti.
Con una distribuzione di materiale informativo, nella serata di mercoledì 31 ottobre, i volontari hanno raggiunto circa 200 ragazzi e adulti sensibilizzandoli su quanto elevato sia il rischio per la propria incolumità nella nostra società targata “droga”. Infatti, il fatto che il consumo avvenga, non comporta un pericolo solamente per il diretto interessato, ma ci sono tutti gli altri intorno che possono subire danni, incidenti e inimmaginabili stadi di tristezza causati dal fatto che un drogato, sotto effetto dello sballo, si trovava nelle vicinanze.
“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Poiché si vuole preservare il futuro dei giovani, queste iniziative devono continuare e i nostri ragazzi devono stare liberi dalla droga.
Informazioni sui materiali e le iniziative di Fondazione per un Mondo Libeor dalla Droga sul sito: www.noalladroga.it