I DIRITTI UMANI NELLE STRADE DI NUORO
Per molte persone parlare di Diritti Umani sembrerebbe fuori luogo, considerandoli come qualcosa di scontato e acquisito. Per altre è qualcosa di sconosciuto anche il termine "Diritti" visto che l'unico diritto che hanno è quello alla vita, per il semplice fatto che ancora respirano, degli altri 29 nessuna traccia nella loro esistenza.
Promuovere i Diritti Umani è diventata una necessità vitale per tutti, considerando l'evoluzione a cui stiamo assistendo nella direzione multietnica, multiculturale e multireligiosa della società odierna. Nessuno può esumersi da questo impegno civile e sociale e i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology sanno bene che senza Diritti per tutti non ci sarà pace e fratellanza tra le nazioni.
Per questo nella serata di martedì 30 ottobre hanno distribuito decine di libretti "La storia dei Diritti Umani" contenenti i trenta articoli della Dichiarazione Universale della Nazioni Unite affinchè, come auspicava il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard " I Diriti Umani fossero resi una realtà e non un sogno idealistico".