Il fenomeno droga continua ad essere sempre al centro della cronaca e troppo poche persone sanno che potrebbero darsi da fare affinché sia arginato. I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono ben consapevoli di questo e a Olena, facendo leva sulla sensibilità di quelli che prendono una posizione contro gli stupefacenti, nella serata di mercoledì 24 ottobre, per la prima volta in questo comune, i libretti informativi i sugli effetti di queste sostanze.
“Siamo stanchi di chi spaccia lo sballo per salute” ha dichiarato il responsabile regionale della Fondazione che, nel richiedere attività sempre più intense ai volontari, li incita a coinvolgere anche quelle tante brave persone che vorrebbero fare qualcosa contro la droga ma che si trovano disarmati di fronte ad essa.
“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard in suo celebre scritto. In effetti si fa presto a osservare quanto certi incoscienti cerchino di far accettare la droga come qualcosa di buono, addirittura c'è chi parla di consumo ludico oltre che di legalizzazione. La società del profitto ha perso la sua coscienza se pensa che lo sballo sia curativo. La libertà dalla droga è la strada verso una rinascita culturale.
Info: www.noalladroga.it