I fatti legati al mondo della droga, successi recentemente nella provincia di Oristano, hanno riportato l'attenzione dell'opinione pubblica sarda e nazionale, su un mondo, quello legato allo spaccio e al consumo di droga appunto, che di "umano" ormai non ha più niente.
Ancora una volta il mondo della droga ha mostrato il suo volto e presenta per intero il suo "prodotto finale di valore": ragazzi morti, giovani accusati di crimini inimaginabili, famiglie distrutte, comunità incredule che mai avrebbero pensato sarebbe potuto succedere al loro.
Questo è ciò che i pusher criminali stanno creando, negando la serenità e il futuro alle giovani generazioni e di riflesso a tutta la società attuale, in cambio di un pugno di maledetti e sporchi euro che mai potranno creare un attimo di felicità a nessuno, loro compresi.
Mai come in questo momento sono vere le parole del filosofo L. Ron Hubbard che indicava senza mezzi termini che: "le droghe sono l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale". Impossibile non essere d'accordo visti i risultati su una intera comunità anche solo di un singolo episodio.
Ma i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, da oltre 23 anni impegnati in tutto il mondo nella campagna di informazione e prevenzione più diffusa e costante a livello planetario, sanno bene che al piano criminale dei pusher è necessario contraporre la determinazione senza limiti di chi non ci sta ad osservare passivamente il declino che la società attuale sta imboccando grazie ai loro sporchi traffici e non risparmieranno energie e materiali per portare la corretta informazione al maggior numero di persone possibile. Pertanto nella prossima settimana saranno distribuite altre migliaia di copie degli opuscoli "la verità sulla droga" in diversi quartieri di Cagliari, Olbia, Nuoro, Sassari, Quartu Sant'Elena e Sestu, dove migliaia di cittadini saranno informati sulle vere conseguenze derivate dalle droghe e potranno decidere liberamente di vivere liberi dalla droga.
Info: www.noalladroga.it