L'intento dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology e far si che in ogni casa del popoloso quartiere di Is Mirrionis arrivi l'opuscolo "la verità sulla droga" e con esso la corretta informazione sulle conseguenze causate dalle stesse. Nel quartiere popolare, noto in città e provincia per le attività legate allo spaccio e consumo di droghe, attività illegali portate avanti da una manciata di criminali che tengono sotto pressione la stragrande maggioranza della popolazione. Infatti comincia a mostrarsi la giusta e civile "rivolta" della gente onesta, con i commercianti del quartiere tutti schierati con i volontari nel diffondere i libretti all'interno delle loro attività. Un chiaro segno di cambio di punto di vista e di impegno su un problema sociale che interessa tutti indistintamente e non solo i diretti consumatori.
Ecco perchè nella serata di domenica 30 settembre i volontari hanno distribuito centinaia di opuscoli "la verità sulla droga" nelle case di Is Mirrionis, iniziativa già in corso da sei settimane che sta portando la corretta informazione a tutti i cittadini del quartiere.
Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard definiva le droghe come: " l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale". Lavorare insieme per sconfiggere questa piaga sociale è un dovere morale di chiunque abbia a cuore il futuro della nostra società.
Materiali e informazioni sulle droghe si possono trovare sul sito: www.noalladroga.it