La nuova stagione di “E ci sei tu” su Radio Italia Anni 60 colleziona ascolti sempre più sorprendenti: il programma del venerdì pomeriggio condotto dalla cantautrice italiana Carol Maritato e da Vincenzo Capua è una trasmissione seguitissima da migliaia di romani.
Ora, dopo la quarta puntata, è un dato di fatto inconfutabile il boom di ascolti! Un ringraziamento va sicuramente anche ai nostri ospiti sensazionali che sono intervenuti in radio.
Briga, pseudonimo di Mattia Bellegrandi, è un cantautore italiano divenuto noto nel 2015 e che lo scorso 18 maggio ha pubblicato il singolo inedito “Che cosa ci abbiamo fatto”.
Gabriella Ferrari, Miss Sorriso e Consigliere Comunale di Lanuvio, sarà presente anche oggi al Carol Tribute, evento di musica e spettacolo da Lei promosso dove si esibirà Carol Maritato.
La trasmissione va in onda dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it. “E ci sei tu” è un programma di musica e intrattenimento, in ogni puntata sono presenti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e della scena canora italiana e internazionale. Appuntamento a venerdì 5 ottobre con la quinta puntata di “E ci sei tu”.