Dal 7 settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, è ripartita la trasmissione “E ci sei tu”, che vede alla conduzione Carol Maritato e Vincenzo Capua. In ogni puntata del programma di musica e intrattenimento, sono ospiti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Venerdì 28 settembre, durante la quarta puntata, saranno presenti 2 ospiti d’eccezione: Briga e Gabriella Ferrari.
Briga, pseudonimo di Mattia Bellegrandi, è un cantautore italiano divenuto noto nel 2015 in seguito alla sua partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il 19 aprile 2016 è stato pubblicato il primo libro di Briga, intitolato Non odiare me, romanzo autobiografico scritto in collaborazione con Andrea Passeri ed edito da Rai Eri. Lo scorso 18 maggio Briga ha pubblicato il singolo inedito “Che cosa ci siamo fatti”.
Gabriella Ferrari, Miss Sorriso e Consigliere Comunale di Lanuvio, sarà in collegamento telefonico per parlarci del Carol Tribute, evento di musica e spettacolo da Lei promosso dove si esibirà Carol Maritato e che si svolgerà in occasione della Sagra del Vino e dell’Uva sabato 29 settembre.
Il programma “E ci sei tu” va in onda dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni '60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm e in diretta streaming sull'App per dispositivi mobili e sul sito www.radioitaliaanni60roma.it. E’ inoltre tutti i giorni in replica alle ore 14 su Radio Sanremo Web. Sintonizzatevi tutti, venerdì 28 settembre alle 18:00 sulle frequenze 100.5 di Radio Italia Anni '60.
Press Office Roberta Nardi
Management The Mac Live