Mettere a punto l'organizzazione di un concerto significa provvedere a pianificare l'evento a 360 gradi per fare in modo che gli spettatori possano prendervi parte in tutta sicurezza e divertirsi senza problemi. Vi sono sicuramente diversi aspetti da curare per quel che riguarda la sicurezza, molti dei quali disciplinati dalla legge, ai quali è bene attenersi in maniera scrupolosa. Allo stesso tempo, vi sono altri aspetti che riguardano invece il comfort offerto al pubblico presente, e si tratta di comodità altrettanto importanti perché in grado di migliorare la permanenza del pubblico all'interno della struttura che ospiterà il concerto.
Uno di questi aspetti è certamente quello legato alla possibilità di utilizzare la toilette nel corso del concerto, ed è un servizio da organizzare con cura considerando che le persone partecipanti potrebbero essere anche migliaia e le persone a doverne fare utilizzo contemporaneamente potrebbero essere davvero tante. A questo proposito, anche se la struttura individuata per ospitare l'evento dovesse avere già dei servizi igienici in muratura, sarà bene provvedere ad integrare con degli altri così da evitare il formarsi di code e lunghe attese per gli spettatori. Il servizio di noleggio bagni chimici offerto da Ecotaurus è pensato appositamente per quanti hanno necessità di disporre di nuovi servizi igienici da offrire agli utenti ma solo per un periodo limitato di tempo, evitando così di dover sostenere i costi di un acquisto intero.
Gli organizzatori del concerto saranno liberi da ogni compito in quanto sarà la stessa Ecotaurus ad occuparsi della messa in opera dei bagni, per mezzo di appositi camion, nonché della loro rimozione al termine dello stesso. I bagni chimici non necessitano di alcun tipo di allaccio elettrico o alle reti idriche e fognarie, per cui sono immediatamente funzionanti nel momento in cui vengono posizionati.
Fonte notizia
www.ecotaurus.it